2015: un anno in viaggio con MyTraveLife
51135
post-template-default,single,single-post,postid-51135,single-format-video,edgt-core-1.1.2,ajax_fade,page_not_loaded,,vigor-ver-1.5,vertical_menu_enabled, vertical_menu_width_290, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,side_menu_slide_from_right,wpb-js-composer js-comp-ver-4.5.3,vc_responsive

2015: un anno in viaggio con MyTraveLife!

Questo è l’ultimo post del 2015 su MyTraveLife. E’ stato un anno ricco di nuove esperienze, di luoghi inesplorati da scoprire sia nella nostra bellissima nazione che è l’Italia, sia in Europa.

 

Il prossimo anno sarà ancora più ricco di viaggi e di storie da raccontare e voglio coinvolgere ancora di più chi mi segue e ama stare in compagnia dei miei racconti e dei racconti dei luoghi, delle persone e delle cose che vedo, incontro e trovo nel mondo!

 

Il 2015 ha visto nascere questo blog, che è la mia valigia di viaggio, il luogo in cui racchiudo non solo le mie esperienze, a anche quello che apprendo e in cui racchiudo suggerimenti e spunti interessanti per mostrare a chi non può viaggiare quello che c’è altrove, a chi non ha il coraggio di farlo che superare le proprie paure è possibile e a chi pensa di non avere i soldi che esiste sempre una soluzione per andare al di là del proprio perimetro e che la meraviglia della scoperta non consiste solo nel fare viaggi di millemila euro ma anche con un budget basso è possibile meravigliarsi, scoprire luoghi nuovi e ampliare la propria mente.

 

Vi auguro che quest’anno sia speciale e ringrazio tutti coloro che credono in questo mio progetto e che mi aiutano, ciascuno come vuole e come può, a crescere.

 

Grazie a tutti coloro che leggono e mi seguono, ai miei compagni di viaggio che mi sopportano!

 

Buon anno nuovo a tutti voi, che possiate trovare un posto in cui non siete mai stati in cui stupirvi e di cui arricchirvi. Buon viaggio!

 

TranslateMe

 

 

Share it!