Il beauty case per un weekend in viaggio!
1580
single,single-post,postid-1580,single-format-standard,edgt-core-1.1.2,ajax_fade,page_not_loaded,,vigor-ver-1.5,vertical_menu_enabled, vertical_menu_width_290, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,side_menu_slide_from_right,wpb-js-composer js-comp-ver-4.5.3,vc_responsive
fotovaligia3

Il beauty case per un weekend in viaggio!

Quando parto per un weekend porto sempre il minimo indispensabile. Tra i 2 e i 4-5 giorni di viaggio lo spazio in valigia non è mai tanto…soprattutto se si viaggia in aereo con il solo bagaglio a mano.

Questo è quello che metto nel mio beauty case del fine settimana quando mi trasformo in viaggiatrice.

beauty-case per un weekend in viaggio

Oltre al beauty case vero e proprio ho altri due contenitori un piccolo astuccio (simile a quello per le penne) per i trucchi e una bustina di plastica trasparente per i liquidi.

Per quanto riguarda il make up non possono mancare i fondamentali: un rimmel nero, due ombretti, un blush, un correttore, la cipria, la matita più piccola che avete e se ne avete bisogno una matita double face da una parte kajal e dall’altra eyeliner. Non possono perciò mancare le mini salviette struccanti come naturale conseguenza!

Ciascuno ha le proprie esigenze ma per tutti – spero – non può mancare lo spazzolino da denti e il dentifricio in formato xs rigorosamente.
Due elastici (il secondo per scaramanzia, dovessi perdere il primo!) e una pinza per capelli. La spazzola per capelli e le salviettine intime  assieme al bagnoschiuma sono anch’essi fondamentali!
C’è chi porta anche il balsamo…ma ognuno ha i suoi vizi ed io, preferisco portare al posto del balsamo o dello shampoo il sapone intimo.

Fazzolettini di carta (una bella scorta che possono sempre servire) e un assorbente (anch’esso per scaramanzia, a meno che non si abbia proprio il ciclo in tal caso la quantità aumenta!).

Per essere sempre in ordine non manca la lametta usa e getta e la pinzetta per le sopracciglia.

Nella foto…come si nota manca una cosa. Volutamente!

Eh sì perché in ogni beauty-case che si rispetti si dimentica sempre qualcosa di cui ci si accorge solo quando si arriva a destinazione.

In questo caso è il deodorante!!!

Fortunatamente parlandone con voi…l’ho aggiunto per ultimo al mio set personale, non spray ma solido.

E voi cosa dimenticate sempre tra le cose da portare con voi in valigia? Sono curiosa, fatemi sapere!

Buon viaggio!

 

Share it!
  • 4
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •